Il territorio

Paesaggio incantevole sul lago d'Iseo

La caratteristica distintiva del nostro ristorante, oltre all'ottima cucina, sta nel luogo in cui sorge, ovvero lo splendido paesaggio del lago d'Iseo che avvolge il territorio circondario. Venire da noi a pranzo, magari in una domenica di sole, significa anche avere la possibilità di fare bellissime passeggiate in riva al lago in un'atmosfera di tranquillità totale. 

Scoprire Pisogne

Il locale è in una zona a traffico limitato e consente una bella passeggiata nell'incantevole paesino di Pisogne. Si tratta di un luogo dalla storia lunghissima, che addirittura in epoca romana ha ricoperto un fondamentale ruolo dal punto di vista commerciale per la sua posizione strategica tra la valle Camonica e Sebino. All'entrata della città potrai trovare una grande statua di un cavallo bianco e il centro della città si dipana a partire da piazza del Mercato. Da lì consigliamo di proseguire per piazza Corna Pellegrini che sale fino alla chiesa parrocchiale S. Maria Assunta con dipinti del XIX sec ed il grande organo di Serassi di metà '800 con più di 2000 canne. 
Piatto misto di pesce ristorante Geon Pisogne
Lago d'Iseo

La magia del lago d'Iseo

Nonostante la magia del borgo antico di Pisogne, è l'intero territorio circostante ad essere più unico che raro. Si tratta di un luogo dove si respira un'atmosfera millenaria, dimostrata dalle prime tracce di insediamenti che risalgono addirittura all'epoca preistorica. Con un po' di tempo in più il consiglio principale che ti diamo è quello di visitare il monte isola, ovvero l'isola lacustre più grande d'Italia e quella più alta d'Europa, non te ne pentirai!
Chiamaci allo +39 0364 87229
Share by: